Markus Wäger è graphic designer, docente e autore. Attraverso corsi, workshop e il proprio blog personale trasmette la sua passione per l’elaborazione dell’immagine, la fotografia e il design di qualità.
Nato nel 1959 a Cambridge, Massachusetts, è un chitarrista folk blues e tra i più eminenti critici musicali americani. Nel 2002 ha vinto un Grammy Award per le note di copertina di The Arhoolie Records 40th Anniversary Box: The Journey of Chris Strachwitz. Ha collaborato per molti anni con il Boston Globe e importanti riviste di settore scrivendo di musica americana e internazionale. Massimo esperto di musica popolare, ha scritto numerosi libri che spaziano dalla storia della folk music al blues e al rock.
Christine Wilding, inglese, ha un’esperienza ventennale nella cura dei disagi più diffusi (depressione, disturbi d’ansia, problemi relazionali…). Ha scritto numerosi libri di successo sulla TCC, l’intelligenza emotiva e l’autostima.
Janneke Willemse è una giornalista e investitrice olandese. Partecipa a programmi televisivi e radiofonici e presiede a numerosi eventi in ambito finanziario e non solo. Nel 2018 ha vinto il Golden Bull Award come miglior esperta nel settore degli investimenti.
ROBIN WILLIAMS, insegnante e giornalista, si è laureata in Graphic Design all’università di Santa Rosa in California. I suoi numerosi libri di grafica, web design e tipografia hanno influenzato un’intera generazione di americani.
RICHARD WISEMANÈ la massima autorità inglese nel campo dei disturbi del sonno. Professore di Psicologia alla University of Hertfordshire, ha pubblicato ricerche sulle più importanti riviste accademiche e viene invitato a tenere conferenze dalle maggiori organizzazioni mondiali, dallo Swiss Economic Forum a Google e Amazon. I suoi libri hanno venduto oltre tre milioni di copie e i suoi canali YouTube sono tra i più popolari del Regno Unito con oltre 500 milioni di visualizzazioni.
JOHN WISEMAN, celebre consulente di sopravvivenza e autore di numerosi libri di successo sull’argomento. Ha servito per 26 anni nel Servizio Speciale Aereo (SAS) dell’esercito britannico ed è titolare della scuola Trueways Survival di Aberdeen.