Kelly Starrett

Kelly Starrett, medico fisioterapista e trainer, è considerato il massimo esperto mondiale nella combinazione di mobilità, movimento e performance. Insieme alla moglie Juliet è un pioniere dello studio della mobilità e del movimento e ha trascorso decenni allenando atleti olimpionici, professionisti della National Football League, NBA e Major League Baseball e membri delle forze militari speciali americane. Insieme hanno co-fondato una delle prime palestre di CrossFit a San Francisco e oggi sono i creatori di The Ready State, una popolarissima piattaforma di fitness. Sono autori, podcaster e divulgatori del principio secondo cui ognuno dovrebbe sapere come muoversi e essere in grado di eseguire la manutenzione di base su se stesso.

Let's move!

Guenther Steiner

GUENTHER STEINER
Classe 1965, manager italiano, è stato team principal della Haas F1 dal 2014 al 2024. Di origini altoatesine, Steiner comincia la facoltà di Ingegneria, ma presto lascia gli studi e si trasferisce in Belgio, dove inizia a lavorare nel mondo del rally. Dopo aver lavorato per Mazda e Subaru e nel Ford World Rally Team, passa in Formula 1 alla Jaguar Racing di Niki Lauda. Conclusa l’esperienza con Red Bull e come direttore tecnico del team NASCAR, Guenther viene nominato team principal della neonata Haas, la prima scuderia americana a competere in Formula 1 dopo trent'anni. Steiner è inoltre fra i principali protagonisti della fortunata serie Netflix Drive to Survive. Oggi vive a Mooresville, nel North Carolina con sua moglie Gertraud e la figlia Greta. Formula 1. Surviving to Drive è il suo primo libro.

Surviving to Drive

John P. Strelecky

JOHN STRELECKY è nato a Chicago nel 1969 e ora vive in Florida. Dopo aver lavorato per qualche anno come pilota di aerei e poi come consulente di successo nella grande industria, un evento inaspettato lo porta a scrivere il suo primo libro, Il caffè alla fine del mondo. Privo di qualsiasi esperienza come autore e senza nemmeno aver mai frequentato un corso di scrittura creativa, nell’arco di un anno il suo libro, grazie al passaparola, raggiunge persone in tutti i Paesi e in tutti i continenti, approdando persino in Antartide! I suoi libri, a oggi tradotti in 43 lingue, hanno venduto milioni di copie e scalato le classifiche di tutto il mondo. Nel frattempo John ha scritto altri libri che hanno ispirato milioni di persone a cambiare la propria vita e a prendere il coraggio di seguire i propri sogni. Ancora oggi questo incredibile successo non smette di sorprenderlo! Ritorno al caffè alla fine del mondo è il suo ultimo bestseller.

Ritorno al caffè alla fine del mondo

Mitsuhiro Sugiyama

Mitsuhiro Sugiyama, nato a Tokyo il 30 gennaio 1995, è stato per qualche anno chef di un ristorante di Yokohama. Affascinato dall’Italia per l’arte, la cultura e la gastronomia, ha deciso di trasferirsi a Milano per ampliare le sue conoscenze e tecniche culinarie. Dopo il successo del loro primo libro Chikamichi (2022), insieme a Milena Ingrosso ha scritto Niko niko. Parlo Giapponese da zero.

Niko niko. Parlo Giapponese da zero

David Sundin

David Sundin, nato nel 1976, è un comico, sceneggiatore, attore e conduttore televisivo svedese, nonché medaglia d'argento al campionato nazionale dei Giochi di parole. Dopo aver conquistato gli svedesi con i suoi spettacoli, Sundin ha deciso di intrattenere il pubblico più esigente di tutti: i bambini. Nel 2020 ha debuttato nella letteratura per l’infanzia con Il libro che non voleva essere letto, diventato rapidamente l’opera per bambini più venduta dell’anno in Svezia. 

Il libro che non voleva essere letto

Tara Swart

TARA SWARTNeuroscienziata, psichiatra e life coach britannica, è cresciuta in una famiglia indiana profondamente legata alla spiritualità tradizionale. Ha deciso di dedicare la propria vita a esplorare la mente per svelarne i segreti. Collabora con prestigiosi istituti di ricerca come il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e la University of Oxford’s Saïd Business School. Alla vita accademica unisce una carriera di life coach specializzata nella gestione di performance e stress, e tra i suoi clienti vanta noti imprenditori e grandi manager. La fonte è il suo primo libro per il grande pubblico.

La fonte
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5 (corrente)