E SE 5 FOSSE IL NUMERO DELLA FELICITÀ?
Nel suo nuovo sorprendente romanzo John Strelecky ci mostra come possiamo conciliare la vita con i NOSTRI PIÙ PROFONDI DESIDERI. Perché in ogni cosa che facciamo è fondamentale DARE ASCOLTO AL CUORE: metterlo al primo posto è il modo migliore per fare fortuna senza perdere ciò che abbiamo di più prezioso. L’autore ci guida in un viaggio alla scoperta delle COSE PIÙ IMPORTANTI, i nostri veri obiettivi, le cinque stelle del Nord che ci guidano verso il raggiungimento di una piena felicità.
Thomas Derale è considerato il miglior leader del mondo da tutti coloro che lo hanno conosciuto: le sue imprese hanno fatto fortuna, i dipendenti lo adorano e i clienti sono disposti ad attendere settimane per avere l'opportunità di trattare con lui. Colpito da un male incurabile, decide di suggellare la propria eredità spirituale rivelando i segreti del suo successo, i princìpi che gli hanno consentito di creare grandi società e una cultura d’impresa capace di entusiasmare e rendere partecipi al suo progetto clienti, collaboratori e dipendenti. Perché il vero successo si realizza quando esiste un’armonia tra lavoro, ambizione e valori.
Dall'autore del bestseller Il caffè alla fine del mondo, un racconto potente in grado di ispirare il vero cambiamento: per capire cosa vogliamo davvero e trasformare i nostri progetti in realtà.
Nelle mie aziende, tutto è legato allo Scopo Di Esistenza delle persone, e alle loro 5 Chiavi della Vita. Se facciamo le cose che facciamo, è perché ci assicurano il successo per come lo concepiamo noi. Non voglio che i miei impiegati facciano un lavoro che ‘gradiscono': voglio che facciano un lavoro che li realizza. Se esiste questa condizione, le persone non ne escono logorate, ma ricaricate. Ora: chi si ricarica produce, mentre chi si logora dà le dimissioni. E secondo te, quale di questi due tipi di persone ti aiuta a conseguire il successo, in quanto leader?
Dello stesso autore John P. Strelecky
Le 5 chiavi della vita
Scopri che cosa conta davvero
Ritorno al caffè alla fine del mondo
Segui la bussola per la felicità